n w    w w w w

baner
PERCORSO:   Lettere e comunicati stampa 22 marzo, il Comitato Acqua incontra il prefetto di Cremona
large small default
22 marzo, il Comitato Acqua incontra il prefetto di Cremona PDF  | Stampa |  E-mail

Cremona, 22 marzo 2012

Questa mattina, 22 marzo 2012, Giornata Mondiale dell’Acqua, il Comitato Acqua Pubblica del territorio cremonese ha incontrato ufficialmente il prefetto di Cremona consegnando la lettera-appello che si può scaricare in calce al testo, nella quale si sottolinea la preoccupazione del comitato, dei cittadini che esso rappresenta e del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua per la pesante situazione che si è venuta a creare in questi mesi nel territorio cremonese.

L’incontro si è protratto per oltre un’ora, entro la quale il comitato ha avuto modo di ricapitolare per sommi capi la vicenda del s.i.i. in provincia e di evidenziarne i numerosi e pesanti punti di criticità (di merito e di metodo) e il prefetto di porre domande, richiedere chiarimenti e delucidazioni. Al termine del lungo e proficuo incontro il prefetto ha assicurato che, esaminate la lettera e la documentazione allegata, contatterà i soggetti interessati per
ascoltare la loro versione in merito alle varie questioni sollevate.

Copia della lettera-appello verrà nelle prossime ore consegnata a Roma al ministro dell’Interno da parte di una delegazione del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.

il Comitato Acqua Pubblica del territorio cremonese

Scarica la lettera-appello al prefetto di Cremona

Consulta la Documentazione per l'incontro con il prefetto di Cremona

Share